"Geometrie colori"
"Là dove altri occhi vedono solo oggetti, superfici e muri colorati, io amo ricercare attraverso l'obbiettivo della mia fotocamera linee, forme e geometrie che possano diventare le mie fotografie".
Basse case colorate di piccoli e caratteristici paesi, moderne architetture di grandi città, installazioni e insegne varie, è in questi contesti, diversi tra loro, che i miei occhi, seguendo le emozioni, hanno catturato queste immagini estrapolandole da realtà ben più vaste.
"Geometrie e colori", è un progetto in movimento che si sviluppa in quei piccoli e grandi spazi urbani che ogni giorno moltitudini di persone attraversano con occhi indifferenti, troppo occupate, forse, a guardare altro, per riuscire a coglierne armonie e forme.